Come riporta la Gazzetta dello Sport, i sette giocatori dell’Inter che avevano lasciato l’Italia, dopo la sospensione del campionato, sono stati richiamati dalla società e dovranno fare rientro a Milano. Il provvedimento riguarda Handanovic, Brozovic, Lukaku, Eriksen, Godin, Moses e Young.
Questa è la motivazione, secondo GdS:
“È la via scelta dalla società nerazzurra, un ragionamento al netto delle certezze su una ripresa delle attività (il ministro Spadafora ha annunciato che proporrà la proroga della sospensione degli allenamenti per tutto il mese di Aprile, ndr). In più, tutti al rientro nel nostro Paese scatterà un’altra quarantena da 14 giorni.
Ora la società e l’allenatore devono in qualche modo cautelarsi, su un’ipotetica data di ritorno all’attività agonistica. Lo sanno bene all’Inter: all’interno del club, a tutti i livelli, non c’è poi grande convinzione che ci sia lo spazio per finire questa stagione.
Ma allo stesso tempo la società nerazzurra preferisce far rientrare i calciatori a Milano, anche per non correre rischi futuri: nessuno può sapere con certezza quale sarà l’evoluzione del virus nel resto del mondo e dunque le possibili decisioni governative dei singoli Paesi nei quali sono ora sette calciatori nerazzurri”
Foto: inter.it
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…