Una vittoria per non perdere la corsa al secondo posto e per non rischiare di lasciarsi superare da un’Atalanta in formissima: l’Inter di Antonio Conte non può concedersi altri passi falsi, dopo la rimonta e la sconfitta subite contro il Bologna e deve conquistare i tre punti nella sfida contro il Verona (domani, 21.45, Sky Sport). Ma quale potrebbe essere l’undici di partenza scelto da mister Conte?
Partiamo dalle retrovie: assenti Bastoni e D’Ambrosio (entrambi squalificati) il tecnico nerazzurro dovrebbe affidarsi al trio composto da Godin, de Vrij e Skriniar. A centrocampo, ci saranno Candreva sulla destra e uno tra Biraghi e Young sulla sinistra, con quest’ultimo in vantaggio. Al centro Brozovic con accanto, vista l’assenza di Barella, uno tra Gagliardini, Borja Valero e Vecino. Eriksen sulla trequarti dietro ai due attaccanti: ci sarà Lukaku mentre il secondo slot se lo contendono Lautaro Martinez e Alexis Sanchez, con il cileno leggermente avanti sull’argentino.
PROBABILE FORMAZIONE: Handanovic – Godin, de Vrij, Skriniar – Candreva, Gagliardini/Valero/Vecino, Brozovic, Young/Biraghi – Eriksen – Lukaku, Sanchez/Lautaro.
Crediti immagine in evidenza: Inter.it
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…