Mancano due giorni e poi l’Inter sfiderà il Parma al Tardini: il match, infatti, è in programma per il 28 Giugno alle 21.45. Ecco quali potrebbero essere gli undici giocatori dell’Inter scelti da Antonio Conte.
Nelle retrovie si giocherà a tre con De Vrij al centro e ai lati Bastoni e uno tra Godin e D’Ambrosio, con il primo favorito sul secondo. Mancherà infatti per tre giornate, causa squalifica, Milan Skriniar. A centrocampo mister Conte spera nel recupero di Brozovic: nonostante oggi abbia svolto lavoro differenziato – secondo quanto riportato da Sky Sport – il croato è in fase di miglioramento. Assenti Vecino e Sensi, il centrocampo dovrebbe essere composto da Borja Valero (più di Gagliardini), Barella, Young (favorito su Biraghi) e Candreva. Eriksen si posizionerà dietro le punte Lukaku e Lautaro Martinez. Ecco, dunque, la possibile formazione dell’Inter:
Handanovic; Godin (D’Ambrosio), de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero (Gagliardini), Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro (Sanchez)
Crediti foto in evidenza: Inter.it
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…