Mancano due giorni e poi l’Inter sfiderà il Parma al Tardini: il match, infatti, è in programma per il 28 Giugno alle 21.45. Ecco quali potrebbero essere gli undici giocatori dell’Inter scelti da Antonio Conte.
Nelle retrovie si giocherà a tre con De Vrij al centro e ai lati Bastoni e uno tra Godin e D’Ambrosio, con il primo favorito sul secondo. Mancherà infatti per tre giornate, causa squalifica, Milan Skriniar. A centrocampo mister Conte spera nel recupero di Brozovic: nonostante oggi abbia svolto lavoro differenziato – secondo quanto riportato da Sky Sport – il croato è in fase di miglioramento. Assenti Vecino e Sensi, il centrocampo dovrebbe essere composto da Borja Valero (più di Gagliardini), Barella, Young (favorito su Biraghi) e Candreva. Eriksen si posizionerà dietro le punte Lukaku e Lautaro Martinez. Ecco, dunque, la possibile formazione dell’Inter:
Handanovic; Godin (D’Ambrosio), de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero (Gagliardini), Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro (Sanchez)
Crediti foto in evidenza: Inter.it
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…