Mancano due giorni e poi l’Inter sfiderà il Parma al Tardini: il match, infatti, è in programma per il 28 Giugno alle 21.45. Ecco quali potrebbero essere gli undici giocatori dell’Inter scelti da Antonio Conte.
Nelle retrovie si giocherà a tre con De Vrij al centro e ai lati Bastoni e uno tra Godin e D’Ambrosio, con il primo favorito sul secondo. Mancherà infatti per tre giornate, causa squalifica, Milan Skriniar. A centrocampo mister Conte spera nel recupero di Brozovic: nonostante oggi abbia svolto lavoro differenziato – secondo quanto riportato da Sky Sport – il croato è in fase di miglioramento. Assenti Vecino e Sensi, il centrocampo dovrebbe essere composto da Borja Valero (più di Gagliardini), Barella, Young (favorito su Biraghi) e Candreva. Eriksen si posizionerà dietro le punte Lukaku e Lautaro Martinez. Ecco, dunque, la possibile formazione dell’Inter:
Handanovic; Godin (D’Ambrosio), de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero (Gagliardini), Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro (Sanchez)
Crediti foto in evidenza: Inter.it
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…