Per la partita di Europa League contro il Ludogorets, il tecnico dell’Inter Antonio Conte sta preparando un ampio turnover. Spazio, quindi, a chi in campionato ha giocato decisamente meno degli altri: tra i titolari, ci sarà sicuramente Christian Eriksen, che andrà a comporre il centrocampo insieme a Brozovic e uno tra Barella e Vecino.
Le principali modifiche riguarderanno però le retrovie: si dovrebbe rivedere, infatti, Ranocchia come centrale nella difesa a tre. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Bastoni potrebbe non partire per la trasferta in Bulgaria a causa dell’influenza, che si era già manifestata prima della partita a Roma contro la Lazio. Il secondo difensore, molto probabilmente, sarà Godin mentre D’Ambrosio è in vantaggio su Skriniar per completare il reparto.
La coppia d’attacco, considerando l’infortunio di Esposito, dovrebbe essere composta da Martinez e Sanchez: Lukaku è certamente un giocatore fondamentale per Conte, ma potrebbe anche decidere di farlo rifiatare.
La probabile formazione (3-5-2): Padelli, Godin, Ranocchia, D’Ambrosio, Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi, Lautaro, Sanchez.
Foto: Inter
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…