Per la partita di Europa League contro il Ludogorets, il tecnico dell’Inter Antonio Conte sta preparando un ampio turnover. Spazio, quindi, a chi in campionato ha giocato decisamente meno degli altri: tra i titolari, ci sarà sicuramente Christian Eriksen, che andrà a comporre il centrocampo insieme a Brozovic e uno tra Barella e Vecino.
Le principali modifiche riguarderanno però le retrovie: si dovrebbe rivedere, infatti, Ranocchia come centrale nella difesa a tre. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Bastoni potrebbe non partire per la trasferta in Bulgaria a causa dell’influenza, che si era già manifestata prima della partita a Roma contro la Lazio. Il secondo difensore, molto probabilmente, sarà Godin mentre D’Ambrosio è in vantaggio su Skriniar per completare il reparto.
La coppia d’attacco, considerando l’infortunio di Esposito, dovrebbe essere composta da Martinez e Sanchez: Lukaku è certamente un giocatore fondamentale per Conte, ma potrebbe anche decidere di farlo rifiatare.
La probabile formazione (3-5-2): Padelli, Godin, Ranocchia, D’Ambrosio, Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi, Lautaro, Sanchez.
Foto: Inter
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…