Sono giorni difficili in casa Inter, avvio difficile per i nerazzurri che dall’inizio dell’anno non hanno vinto ancora una partita in campionato. L’ultima vittoria dei nerazzurri risale al 29 dicembre, 0-1 sull’Empoli, poi un pareggio (0-0 Sassuolo) e due sconfitte (1-0 Torino e 0-1 Bologna). In più è arrivata anche l’eliminazione dalla Coppa Italia.
Questa serie negativa di risultati ha fatto riflettere molto la società, soprattutto ieri. Infatti, nessuno si aspettava una sconfitta interna contro il Bologna. I dirigenti nerazzurri cominciano a riflettere, attualmente Spalletti ha ancora la piena fiducia della società ma se contro il Parma non ci sarà un cambio di rotta potrebbero essere prese decisioni immediate.
Nelle ultime ore si fanno insistenti alcune voci che vogliono Cambiasso come traghettatore fino a fine stagione. Molti tifosi, infatti, vogliono la testa di Spalletti. La dirigenza riflette, Cambiasso piace ma al momento non c’è nulla di concreto. Altri tifosi, invece, danno le responsabilità ai calciatori e alla dirigenza che non ha saputo rinforzare i reparti più fragili, come il centrocampo e le corsie laterali. Tutto si deciderà con il Parma, forse. L’unica cosa certa, al momento, è che la panchina di Luciano Spalletti non è più salda come la settimana scorsa
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…