Siamo a metà della finestra di mercato di gennaio e il Chelsea deve ancora fare acquisti. Dopo gli infortuni a lungo termine di Ben Chilwell e Reece James, i Blues sono a secco nel reparto degli esterni. Come suggerito da Football.London c’è un nome molto caldo però.
Un sacco di nomi sono stati collegati a un trasferimento a Stamford Bridge, tra cui volti interessanti del calibro del giovane statunitense del Barcellona Sergino Dest e Theo Hernandez dell’AC Milan, ma negli ultimi giorni, i rapporti che collegano Ivan Perisic dell’Inter con una mossa hanno preso piede.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
Thomas Tuchel ha ammesso che i Blues stanno lottando senza una rosa completa allo stato attuale, e Perisic aggiungerebbe ricchezza di esperienza e qualità alla sua squadra. Conte ha già spiegato ai Blues perché dovrebbero ingaggiare Perisic.
Il 32enne ha agito nel ruolo di terzino con l’allenatore del Tottenham stesso in più occasioni quando l’italiano era in panchina all’Inter, e in precedenza lo ha elogiato per il suo atteggiamento e il duro lavoro. Per Perisic, oltre l’Inter, c’è da segnare l’importante esperienza al Bayern Monaco, con cui ha vinto una Champions.
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…