Federico Bernardeschi è un altro dei giocatori in scadenza il 30 giugno. Il fantasista non ha ancora discusso del rinnovo con la Juventus. Il suo agente Federico Pastorello vanta ottimi rapporti con l’Inter, club che secondo ‘Sportmediaset’ avrebbe puntato i riflettori sull’esterno toscano. Un’operazione che avrebbe una logica tattica da non sottovalutare, visto che i nerazzurri rischiano di perdere a zero Perisic a giugno e che il giocatore della Juventus sarebbe un perfetto sostituto del croato.
Ma non è tutto, perché anche il Milan ha intenzione di proporre la propria offerta all’entourage del giocatore. Anche nell’impianto di Pioli, Bernardeschi, non faticherebbe a trovare una posizione perfetta, all’interno di un 4-2-3-1 che lo vedrebbe in una posizione ancora più avanzata di quella che ricoprirebbe nella linea dei 5 centrocampisti di Simone Inzaghi
Continua a leggere dopo la foto! Seguici su Telegram!
oltre Bernardeschi, l’inter sta monitorando costantemente la situazione Dybala. L’argentino non ancora rinnovato con la Juve, e Marotta di parametri zero se ne intende da sempre.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…