Brutto episodio a Milano durante Inter – Napoli, terminato 1-0 nei minuti di recupero con il gol di Lautaro e i partenopei ridotti in nove per l’espulsione di Koulibaly all’80° e quella di Insigne al 94°.
Il difensore del Napoli ha rimediato un doppio giallo dopo un fallo e un applauso irriverente nei confronti dell’arbitro ma a Sky Calcio Club Fabio Caressa ha fatto notare come al momento del gesto di Koulibaly dagli spalti piovessero ululati razzisti e altri di discriminazione territoriale nei confronti dei sostenitori del Napoli, cori che hanno causato un richiamo dello speaker dello stadio ai tifosi nerazzurri.
Dopo il rosso a Koulibaly sia Callejon sia Insigne si rivolgino all’arbitro facendo notare i cori che avrebbero innervosito il loro compagno di squadra. Ancelotti ha detto la sua al termine della partita: “Cosa ho detto a Mazzoleni? Ho chiesto informazioni sulle espulsioni e niente altro, l’espulsione di Koulibaly ha determinato il risultato. Siamo rimasti in dieci ed abbiamo anche avuto la possibilità di vincere, nel finale gli animi erano agitati. Le parole di Allegri? Non le ho sentite, c’è stato un ambiente particolare, abbiamo chiesto per tre volte la sospensione del match, c’è stato l’annuncio tre volte. Koulibaly era nervoso per i cori, lui è sempre molto educato e professionale, ci sono stati ululati per tutta la partita. Ripeto che abbiamo chiesto per tre volte la sospensione della gara. Le partite si possono interrompere, voglio sapere però quando si devono interrompere, la prossima volta ci fermiamo e non giochiamo, Koulibaly non era tranquillo, tutto ciò non va bene per il calcio italiano“.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…