Inter Miami CF, ufficiale l’arrivo come giocatore designato di Gonzalo Higuain. Il numero 9 – si legge sul sito del team statunitense – occuperà uno slot di elenco internazionale, in attesa della ricezione del suo certificato di trasferimento internazionale (ITC) e del visto P-1 e del completamento di qualsiasi periodo di quarantena obbligatorio ai sensi del governo locale e del protocollo di salute e sicurezza MLS.
“Prima di tutto, voglio ringraziare l’Inter Miami per lo sforzo che ha fatto per prendermi. Penso che sarà una bellissima esperienza nella mia vita. È quello che stavo cercando: una nuova esperienza, un nuovo campionato e una bellissima città. Sono davvero felice di essere qui e che sia ufficiale”, ha detto Higuain. “Il mio obiettivo è provare a trasmettere tutta l’esperienza che ho acquisito in Europa e far crescere la squadra”.
“Mi sento bene, mi sento completo come giocatore. Sono motivato a provare un nuovo campionato e aiutare la squadra a crescere. Individualmente, il mio obiettivo è dimostrare che posso contribuire e continuare a giocare grande calcio qui, e spero di poterlo fare perché ho tutti gli strumenti necessari per avere successo. L’Inter Miami è una squadra in costruzione ma c’è già una buona base per raggiungere traguardi importanti”.
Immagine in evidenza: Gonzalo Higuain – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Inter Miami CF
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…