Inter Miami CF, ufficiale l’arrivo come giocatore designato di Gonzalo Higuain. Il numero 9 – si legge sul sito del team statunitense – occuperà uno slot di elenco internazionale, in attesa della ricezione del suo certificato di trasferimento internazionale (ITC) e del visto P-1 e del completamento di qualsiasi periodo di quarantena obbligatorio ai sensi del governo locale e del protocollo di salute e sicurezza MLS.
“Prima di tutto, voglio ringraziare l’Inter Miami per lo sforzo che ha fatto per prendermi. Penso che sarà una bellissima esperienza nella mia vita. È quello che stavo cercando: una nuova esperienza, un nuovo campionato e una bellissima città. Sono davvero felice di essere qui e che sia ufficiale”, ha detto Higuain. “Il mio obiettivo è provare a trasmettere tutta l’esperienza che ho acquisito in Europa e far crescere la squadra”.
“Mi sento bene, mi sento completo come giocatore. Sono motivato a provare un nuovo campionato e aiutare la squadra a crescere. Individualmente, il mio obiettivo è dimostrare che posso contribuire e continuare a giocare grande calcio qui, e spero di poterlo fare perché ho tutti gli strumenti necessari per avere successo. L’Inter Miami è una squadra in costruzione ma c’è già una buona base per raggiungere traguardi importanti”.
Immagine in evidenza: Gonzalo Higuain – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Inter Miami CF
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…