La questione Icardi continua ad essere scottante; l’Inter, tra Europa League e campionato, ha un sovraccarico di energie mentali e fisiche e ora più che mai ha bisogno anche dei gol dell’ex capitano nerazzurro. Il caso Icardi sembra nelle mani diBeppe Marotta, il quale nei giorni scorsi ha avuto un colloquio ufficiale con lui e la moglie-agente Wanda Nara.
Oggi nel pre-partita di Inter-Spal, il dirigente nerazzurro ai microfoni di Sky Sport ha parlato della possibilità di rivedere Icardi nel derby contro il Milan di domenica prossima: “Icardi titolare contro il Milan? Non lo so, è una domanda che esula dalle mie riflessioni. Se ragiono da uomo di calcio, dico che quest’assenza forzata non l’ha messo in condizione di essere pronto per il campo qualora rientrasse effettivamente in gruppo. Ma questo appartiene al tecnico, eventualmente”.
Ad oggi dunque non vi è alcuna certezza sulla presenza o meno di Mauro Icardi nel derby. Tra Spalletti e Marotta, pare ci sia un passaggio di decisioni. Ieri l’allenatore nerazzurro in conferenza stampa aveva riferito: “In questo momento non sono stato aggiornato su quanto è accaduto ieri. Nessuno può portare meglio avanti questa situazione del nostro dirigente Marotta. Giusto che chiediate a lui, è lui che porta avanti il dialogo. Io devo creare tutte le attenzioni possibili sulla squadra. Abbiamo un numero di calciatori che ci permette di mettere sempre in campo l’Inter”.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…