In un’intervista rilasciata a “Bleacher Report”, Romelu Lukaku ha spiegato il suo punto di vista sull’emergenza Coronavirus:
”La prima cosa per me è assicurare la salute generale. Se dobbiamo giocare in condizioni tali da non garantire sulla salute, perché dovremmo giocare? Corriamo ancora il rischio di avere giocatori malati. Tutta la squadra è in autoisolamento per vedere se qualcuno di noi accusa dei sintomi: dobbiamo misurare la febbre ogni giorno.
Tampone? Forse lo faremo quando torneremo a radunarci, il prossimo 25 marzo. Penso accadrà perché nessuno ha mostrato sintomi legati a questo virus, anche se adesso ci sono persone positive che non hanno mostrato effetti”.
Nel mentre, si registra un bellissimo gesto dell’attaccante dell’Inter: donati 100 mila euro all’ospedale “San Raffaele” di Milano:
“L’Italia è un Paese incredibile che ha fatto molte cose buone per me e la mia famiglia, per questo io voglio aiutare questo Paese e fare una donazione. Anche voi se potete aiutate gli ospedali, sarebbe una buona cosa. Stiamo uniti e forza a tutti”.
Immagine in evidenza: Romelu Lukaku (Twitter)
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…