L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, è stato protagonista di una chiacchierata con Ian Wright, sul canale Youtube dell’ex centravanti dell’Arsenal:
“La Juventus era molto vicina in estate. Ma la mia mente era sempre rivolta all’Inter e a Conte. L’Inter per me è stata sempre la squadra di riferimento in Italia, da piccolo guardavo Adriano, Ronaldo, Vieri. Il club e l’allenatore mi hanno voluto fortemente, Conte mi voleva anche al Chelsea e anche prima quando era alla Juve.
Quarantena? Sono rinchiuso, stavo andando fuori di testa. Mi hanno procurato una cyclette, ho chiesto nella nostra chat di gruppo chi ce l’avesse. Dopo due ore il club ha portato una bicicletta a tutti. Io sto col mio fisioterapista, mi portano il cibo ogni giorno, sto osservando un regime particolarmente restrittivo. A mezzogiorno arriva puntuale il pranzo, io mangio pesce e verdure.
Conte? Ti fa notare sempre se sbagli, davanti a tutti. Con me lo ha fatto dopo il match contro lo Slavia Praga, per cinque minuti ha martellato dopo che un difensore ha vinto un duello contro di me e ha festeggiato. Fu la prima volta che mi successe in dieci anni di carriera”.
Immagine in evidenza: Romelu Lukaku (Twitter)
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…