Inter, Lukaku risponde alle domande dei tifosi su Twitter
L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, ha risposto alle domande dei tifosi su Twitter, in un “Q&A”. Eccone alcune:
- Il miglior momento vissuto con la maglia dell’Inter? “Il primo gol, perché quello è stato l’inizio di tutto”.
- Il tuo gol preferito? “Il secondo contro il Genoa, ho fatto vedere un po’ di tecnica”.
- La cosa più bella di giocare a Milano? “Giocare in un San Siro tutto esaurito, è grandioso”.
- Chi ti ha fatto il più importante discorso motivazionale della tua carriera? “Conte, quando stavamo perdendo 2-0 contro il Milan. Non ci ha sgridati, ci ha detto cosa fare e dove trovare gli spazi, noi abbiamo fatto il resto”.
- Quali sono i tuoi ricordi della partecipazione al Torneo di Viareggio nel 2009? “Quell’esperienza mi ha fatto venire voglia di tornare e giocare ancora in Italia. Grande esperienza”.
- Romelu, sei un grande attaccante e la coppia con Lautaro è pazzesca. Come avete fatto a creare questa sintonia in poco tempo? “La chiave è la comunicazione“.
Immagine in evidenza: Romelu Lukaku (Inter, sito ufficiale)