Sembra arrivato il momento decisivo per Icardi di tornare in campo e provare a recuperare la stima perduta di tifosi e compagni; l’attaccante argentino è tornato a disposizione di Spalletti ed è tornato ad allenarsi con il gruppo e viaggia spedito verso la delicata gara di domenica sera contro la Lazio.
Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi Icardi avrà un colloquio con la squadra e tutto lo staff di Spalletti; sembra davvero lontana l’ipotesi che il bomber argentino possa riavere al braccio la fascia da capitano ormai di Samir Handanovic, ma chiarirà la propria posizione davanti a tutti senza riserve.
Verso Inter-Lazio, ballottaggio tra Icardi e Lautaro per una maglia da titolare
Il comportamento avuto da Icardi piace alla dirigenza ed è lecito pensare di vederlo in campo dal primo minuto a San Siro contro i biancocelesti; tutto dipenderà dalle condizioni di Lautaro Martinez in rientro dall’Argentina che appare però affaticato ed è quindi in dubbio per la gara contro la Lazio. Icardi sarà convocato e, se Il Toro non starà bene, potrebbe anche essere schierato da titolare al suo rientro. L’ultima parola a Spalletti.
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…