Sembra arrivato il momento decisivo per Icardi di tornare in campo e provare a recuperare la stima perduta di tifosi e compagni; l’attaccante argentino è tornato a disposizione di Spalletti ed è tornato ad allenarsi con il gruppo e viaggia spedito verso la delicata gara di domenica sera contro la Lazio.
Secondo la Gazzetta dello Sport, oggi Icardi avrà un colloquio con la squadra e tutto lo staff di Spalletti; sembra davvero lontana l’ipotesi che il bomber argentino possa riavere al braccio la fascia da capitano ormai di Samir Handanovic, ma chiarirà la propria posizione davanti a tutti senza riserve.
Verso Inter-Lazio, ballottaggio tra Icardi e Lautaro per una maglia da titolare
Il comportamento avuto da Icardi piace alla dirigenza ed è lecito pensare di vederlo in campo dal primo minuto a San Siro contro i biancocelesti; tutto dipenderà dalle condizioni di Lautaro Martinez in rientro dall’Argentina che appare però affaticato ed è quindi in dubbio per la gara contro la Lazio. Icardi sarà convocato e, se Il Toro non starà bene, potrebbe anche essere schierato da titolare al suo rientro. L’ultima parola a Spalletti.
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…