Occasione sprecata per l’Inter per allungare sulle avversarie. Dopo le sconfitte di Milan e Roma, i nerazzurri non ne approfittano, perdendo in casa 1-0, davanti a quasi 60.000 spettatori e rimangono a +2 sul Milan. Il match è stato deciso da una rete di Milinkovic Savic al 13’. La squadra di Spalletti ha provato a pareggiarla in diverse occasioni, soprattutto nell’ultima mezz’ora ma il muro biancoceleste ha tenuto bene.
Luciano Spalletti, a fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e alla domanda su Icardi è letteralmente andato su tutte le furie:
“Sconfitta pesante contro una diretta concorrente. Siamo stati sfortunati, soprattutto in due o tre occasioni. Icardi? Per come si è comportato è giusto che non abbia giocato. Attualmente sono gli altri che meritano di giocare. È la disciplina che fa la differenza nei giocatori. Cercare mediazioni è umiliante, soprattutto per i tifosi che ci vengono a vedere. Mediare per indossare una maglia che i tifosi amano è vergognoso. Oggi dovevo far giocare gli altri. Da quanti anni l’Inter non va in Champions? Cinque? Quattro? Tre? Icardi c’era gli anni precedenti. Con Icardi si è anche perso e si sono perse partite peggiori di queste. Solo Cristiano Ronaldo e Messi fanno la differenza, poi ce ne sono davvero pochi. Ho fatto le cose giuste. Icardi è comunque in gruppo”.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…