Intervistato dai microfoni di “Sky Sport” al termine della semifinale di Europa League vinta con lo Shakthar Donetsk, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha espresso tutta la propria gioia per aver raggiunto la finale:

È stata una notte incredibile, che avevamo sognato. Era tanto tempo che non giocavamo una partita del genere. Abbiamo dimostrato che l’Inter è pronta per grandi cose.
Ora provo molta felicità. C’è stato un momento in cui non ero ai miei livelli, ma questo ti aiuta a crescere e a maturare. Sono contento per il presente” – le dichiarazioni, riportate dall’ANSA – “della squadra, che gioca bene e dimostra tanta personalità, crescendo partita dopo partita. A livello personale sono felice perché sta per nascere il mio primo figlio: è un traguardo personale, e tutto questo è dedicato a chi mi vuole bene, alla mia famiglia. Ora ci aspetta il Siviglia che è una squadra molto forte. Riposiamoci per preparare la finale, che è una partita speciale, che abbiamo sognato. Speriamo che la Coppa ‘arrivi’ all’Inter”.

Immagine in evidenza: Lautaro Martinez – crediti: inter.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here