Immagine in evidenza: Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus - crediti foto: Pasquale Golia per lagoleada.it - RIPRODUZIONE RISERVATA
Ha dell’incredibile quello che è accaduto ieri sera nel post partita di Inter-Juventus. In campo non è avvenuto nulla di eclatante, considerata anche l’ottima conduzione di gara da parte dell’arbitro Doveri. Inoltre, Massimiliano Allegri si era presentato davanti ai microfoni di Mediaset amareggiato per il mancato accesso alla finale, ma allo stesso tempo molto tranquillo.
La Gazzetta dello Sport ha provato a ricostruire tutto quello che è accaduto nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi. Secondo quanto è emerso, Massimiliano Allegri avrebbe cominciato ad inveire contro alcuni dirigenti dell’Inter, in particolar modo contro Marotta e Baccin (con quest’ultimo c’erano già stati alcuni screzi durante la partita d’andata). L’allenatore avrebbe rivolto ai due dirigenti alcuni insulti: “Siete delle m…, tanto arrivate sesti”. Ancora da comprendere i motivi che hanno poi portato alla veemente reazione dell’allenatore toscano.
Inoltre, Allegri ha rimproverato alla squadra la brutta prestazione e pare abbia “spronato” il gruppo, dicendo: “Dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions”.
Si attendono sviluppi nelle prossime ore, qualora gli ispettori federali abbiano captato qualcosa. Di certo, si può affermare che Inter-Juventus non sarà mai una partita tranquilla.
Immagine in evidenza: Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus – crediti foto: Pasquale Golia per lagoleada.it – RIPRODUZIONE RISERVATA
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…