Inter-Juve: “Volete Icardi? Allora dateci Kean o Dybala”

La Juventus, da diversi mesi, corteggia Mauro Icardi. All’entourage dell’argentino è pervenuta una proposta dal club bianconero per un quinquennale da 8 milioni a stagione.

L’Inter però, ha fiutato l’affare, e dato che nessun club sembra disposto a pagare la nota clausola rescissoria da 110 milioni di euro, valida dal primo al 15 di luglio, ha pensato di mettere nella trattativa il giovane Moise Kean.

La Juve, che sembra fare sul serio, ha proposto però uno scambio con Gonzalo Higuaín, che sarà presto spedito indietro dal Chelsea, più il conguaglio. La proposta però non sembra essere appetibile con un Marotta che ha già già sbattuto la porta in faccia al Pipita. In alternativa a Kean, l‘Inter vorrebbe Dybala più conguaglio ma la Juve vorrebbe ricevere un indennizzo in caso di operazione con la Joya, che a bilancio pesa molto più di Icardi. Seguiranno aggiornamenti.