Inter-Genoa, valida per la 17a giornata di Serie A, si gioca oggi a San Siro alle ore 18:00.
Vediamo le probabili formazioni dei nerazzurri e degli ospiti, capitolati in penultima posizione a rischio retrocessione.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Candreva, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Esposito, Lukaku.
Antonio Conte dovrà fare i conti con le diverse assenze; sono infatti squalificati Brozovic e Lautaro Martinez, l’undicesimo titolare sarà dunque inedito. Dal momento che Sanchez è infortunato, potremmo vedere Esposito o Politano al fianco di Lukaku.
Nel caso di Esposito sarebbe la prima presenza da titolare per il classe 2002, dopo il debutto a partita in corso arrivato lo scorso 26 ottobre. Confermato invece a centrocampo Borja Valero con Vecino; mentre si valutano le condizioni di Gagliardini, potrebbe esserci una maglia per Candreva come terzo mediano e spazio per Agoumé, pronto a entrare a partita in corso.
GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Agudelo, Pinamonti.
Tra le file del Genoa non ci sarà Goran Pandev, eroe del Triplete, assente per squalifica. Rientrerà invece Agudelo che farà coppia con Pinamonti in attacco, mentre sono ancora out Saponara e Lerager. Tra i convocati c’è sia Favilli che Sturaro in lotta con Pajac per una maglia da titolare.
GENOA (3-5-2) probabile formazione: Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Cassata, Pajac; Agudelo, Pinamonti.
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…