Europa League

Inter, Gagliardini: “Con Shakhtar sarà partita importante”

Intervistato da “Sky Sport”, il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini ha parlato della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, in programma lunedì 17 agosto alle ore 21.00.

Contro lo Shakhtar Donetsk sarà una partita importante, difficile. È una squadra forte, ha individualità importanti. Dobbiamo prepararla bene” le dichiarazioni, riportate dall’ANSA“come stiamo facendo e mettere in campo quello che ci chiede il mister, ci faremo trovare pronti.
Lo Shakhtar ha qualità e palleggio ma sapremo come metterli in difficoltà. È tanto tempo che l’Inter non fa partite di questo genere e abbiamo tutte la carte in regola per giocarcela. Come sta preparando la gara Conte? Il mister lo conoscete, è un osso duro e vede ogni partita come una finale, in maniera intensa. Anche questa la sta preparando con cattiveria. È importantissimo per noi, mi sta dando fiducia e cerco di ripagarlo in campo”.

Immagine in evidenza: Roberto Gagliardini – crediti foto: profilo ufficiale Twitter del calciatore

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Johan Cruijff: storia, carriera e rivoluzione del calcio

La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…

3 giorni ago

Zlatan Ibrahimović: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…

1 settimana ago

Zinedine Zidane: biografia, carriera e leggenda del calcio

La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…

2 settimane ago

Giuseppe Meazza: vita e carriera del primo grande divo del calcio italiano

Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…

3 settimane ago

Pelé: storia, carriera e mito del Re del calcio

La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…

4 settimane ago

Quando scocca la mezzanotte: il calcio che non si ferma a Capodanno

Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…

1 mese ago