Europa League

Inter, Gagliardini: “Con Shakhtar sarà partita importante”

Intervistato da “Sky Sport”, il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini ha parlato della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, in programma lunedì 17 agosto alle ore 21.00.

Contro lo Shakhtar Donetsk sarà una partita importante, difficile. È una squadra forte, ha individualità importanti. Dobbiamo prepararla bene” le dichiarazioni, riportate dall’ANSA“come stiamo facendo e mettere in campo quello che ci chiede il mister, ci faremo trovare pronti.
Lo Shakhtar ha qualità e palleggio ma sapremo come metterli in difficoltà. È tanto tempo che l’Inter non fa partite di questo genere e abbiamo tutte la carte in regola per giocarcela. Come sta preparando la gara Conte? Il mister lo conoscete, è un osso duro e vede ogni partita come una finale, in maniera intensa. Anche questa la sta preparando con cattiveria. È importantissimo per noi, mi sta dando fiducia e cerco di ripagarlo in campo”.

Immagine in evidenza: Roberto Gagliardini – crediti foto: profilo ufficiale Twitter del calciatore

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Ultimo anno, poi mi ritiro: Bonaventura torna in Italia | Intesa economica con il suo nuovo club

Sembra essere l'ultimo giro per il campione azzurro. Un giocatore che ha voglia di chiudere…

4 ore ago

33 gol in Serie A: uno di questi è stato miracoloso | Ha salvato la vita ad una bambina

Tra le marcature di questo centravanti, uno ha un sapore decisamente diverso. Uno straordinario colpo,…

8 ore ago

ULTIM’ORA FOGGIA: chiesta l’esclusione ufficiale dal campionato | La FIGC non fa sconti

La situazione è un po' particolare, e in un modo o nell'altro è stata chiesta…

11 ore ago

Stavolta Sinner perde il confronto con Alcaraz: scavalcato di netto in classifica | L’annuncio scuote il circuito ATP

Questa volta Sinner ha perso il confronto con il rivale, e non si trova nemmeno…

23 ore ago

È un Reijnders 2.0: il Manchester City si prende un altro milanista | Nuovo affare da 60 milioni

Si sta ripetendo una scena già vista, e il City prende un altro giocatore importantissimo.…

1 giorno ago

Il Mondiale con l’Italia e gli scudetti, poi la Juventus lo ha rovinato | I medici ci hanno capito poco

Ciò che è accaduto è davvero incredibile, nessuno si sarebbe mai aspettato una dichiarazione del…

1 giorno ago