Spalletti avvisa i suoi: da ora in poi niente passi falsi. Dopo la débâcle con l’Atalanta prima della sosta nazionali, è tempo di rialzarsi e pensare al futuro più determinati che mai. L’Inter, infatti, ha davanti una serie di partite cruciali e il tecnico ex Roma vuole che la sua squadra non sottovaluti nessun avversario; prima delle sfide, tra Champions e campionato, contro Tottenham, Roma, Juventus e Psv, infatti sul cammino dell’Inter c’è il Frosinone bisognoso di punti-salvezza e pronto a dar battaglia: “Non è più facile della altre, in questo ciclo di match ci giochiamo una fetta importante di futuro“. Longo, da parte sua, garantisce che i suoi uomini daranno il 100% e renderanno difficile la vita ad Icardi e compagni: “Ci vuole tanta umiltà, ma il Frosinone visto nelle ultime settimane lascia ben sperare per un’impresa“.
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Keita; Martinez. All. Spalletti
FROSINONE (3-5-2-): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Cassata, Crisetig, Beghetto; Ciofani, Pinamonti. All. Longo.
TV: Sarà possibile seguire Inter-Frosinone in esclusiva in diretta streaming su DAZN
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…