Spalletti avvisa i suoi: da ora in poi niente passi falsi. Dopo la débâcle con l’Atalanta prima della sosta nazionali, è tempo di rialzarsi e pensare al futuro più determinati che mai. L’Inter, infatti, ha davanti una serie di partite cruciali e il tecnico ex Roma vuole che la sua squadra non sottovaluti nessun avversario; prima delle sfide, tra Champions e campionato, contro Tottenham, Roma, Juventus e Psv, infatti sul cammino dell’Inter c’è il Frosinone bisognoso di punti-salvezza e pronto a dar battaglia: “Non è più facile della altre, in questo ciclo di match ci giochiamo una fetta importante di futuro“. Longo, da parte sua, garantisce che i suoi uomini daranno il 100% e renderanno difficile la vita ad Icardi e compagni: “Ci vuole tanta umiltà, ma il Frosinone visto nelle ultime settimane lascia ben sperare per un’impresa“.
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Keita; Martinez. All. Spalletti
FROSINONE (3-5-2-): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Cassata, Crisetig, Beghetto; Ciofani, Pinamonti. All. Longo.
TV: Sarà possibile seguire Inter-Frosinone in esclusiva in diretta streaming su DAZN
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…