Spalletti avvisa i suoi: da ora in poi niente passi falsi. Dopo la débâcle con l’Atalanta prima della sosta nazionali, è tempo di rialzarsi e pensare al futuro più determinati che mai. L’Inter, infatti, ha davanti una serie di partite cruciali e il tecnico ex Roma vuole che la sua squadra non sottovaluti nessun avversario; prima delle sfide, tra Champions e campionato, contro Tottenham, Roma, Juventus e Psv, infatti sul cammino dell’Inter c’è il Frosinone bisognoso di punti-salvezza e pronto a dar battaglia: “Non è più facile della altre, in questo ciclo di match ci giochiamo una fetta importante di futuro“. Longo, da parte sua, garantisce che i suoi uomini daranno il 100% e renderanno difficile la vita ad Icardi e compagni: “Ci vuole tanta umiltà, ma il Frosinone visto nelle ultime settimane lascia ben sperare per un’impresa“.
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Nainggolan, Keita; Martinez. All. Spalletti
FROSINONE (3-5-2-): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Cassata, Crisetig, Beghetto; Ciofani, Pinamonti. All. Longo.
TV: Sarà possibile seguire Inter-Frosinone in esclusiva in diretta streaming su DAZN
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…