Sono cinque le assenze certe per la sfida contro l’Eintracht, Spalletti dovrà rinunciare ad Asamoah e Lautaro Martinez squalificati, Miranda e Nainggolan infortunati e ad Icardi ormai ai margini da ormai un mese. A questi si aggiungono parzialmente Brozovic e Keita che siederanno in panchina poiché non hanno ancora smaltito i rispettivi acciacchi, e potrebbero avere spazio a gara in corso se necessario, ma non è scontato che il senegalese parta dalla panchina, pronto ad insidiare Candreva per un posto da titolare. La panchina sarà composta da altri quattro primavera più Padelli.
Dubbio difesa a quattro o difesa a tre per Luciano Spalletti che un’idea già ce l’ha mente: la chiave potrebbe essere Skriniar a centrocampo, ruolo che ha già ricoperto con la sua Nazionale. Davanti ad Handanovic agiranno Cedric, De Vrij Ranocchia e D’Ambrosio. A centrocampo Skriniar e Vecino che faranno muro ai quattro uomini offensivi che saranno Candreva, Borja Valero (che agirà sulla trequarti) e Perisic. Davanti Politano che farà da falso nueve. Spalletti, però nelle ultime ore sta valutando Keita ed in quel caso Politano andrebbe a fare l’esterno al posto di Candreva e l’ex Monaco farà la punta centrale.
Eintracht Francoforte quasi al completo, mancheranno solo Abraham e Rebic. I tedeschi, però, possono contare su una squadra quasi al completo
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano
Panchina: Padelli, Zappa, Brozovic, Schirò, Gavioli, Esposito, Keita
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.
Panchina: Rønnow, Russ, Falette, Tawatha, Willems, Stendera, Paciencia.
Inter-Eintracht sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport (canale 252). Per i non abbonati a Sky sarà possibile vederla in chiaro su TV8 (canale 8)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…