Sono cinque le assenze certe per la sfida contro l’Eintracht, Spalletti dovrà rinunciare ad Asamoah e Lautaro Martinez squalificati, Miranda e Nainggolan infortunati e ad Icardi ormai ai margini da ormai un mese. A questi si aggiungono parzialmente Brozovic e Keita che siederanno in panchina poiché non hanno ancora smaltito i rispettivi acciacchi, e potrebbero avere spazio a gara in corso se necessario, ma non è scontato che il senegalese parta dalla panchina, pronto ad insidiare Candreva per un posto da titolare. La panchina sarà composta da altri quattro primavera più Padelli.
Dubbio difesa a quattro o difesa a tre per Luciano Spalletti che un’idea già ce l’ha mente: la chiave potrebbe essere Skriniar a centrocampo, ruolo che ha già ricoperto con la sua Nazionale. Davanti ad Handanovic agiranno Cedric, De Vrij Ranocchia e D’Ambrosio. A centrocampo Skriniar e Vecino che faranno muro ai quattro uomini offensivi che saranno Candreva, Borja Valero (che agirà sulla trequarti) e Perisic. Davanti Politano che farà da falso nueve. Spalletti, però nelle ultime ore sta valutando Keita ed in quel caso Politano andrebbe a fare l’esterno al posto di Candreva e l’ex Monaco farà la punta centrale.
Eintracht Francoforte quasi al completo, mancheranno solo Abraham e Rebic. I tedeschi, però, possono contare su una squadra quasi al completo
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano
Panchina: Padelli, Zappa, Brozovic, Schirò, Gavioli, Esposito, Keita
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hinteregger, Hasebe, N’Dicka; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.
Panchina: Rønnow, Russ, Falette, Tawatha, Willems, Stendera, Paciencia.
Inter-Eintracht sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201) e su Sky Sport (canale 252). Per i non abbonati a Sky sarà possibile vederla in chiaro su TV8 (canale 8)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…