L’Inter è al lavoro per soddisfare al meglio quello che, salvo intoppi, sarà il nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione, Antonio Conte. Il primo regalo designato per il tecnico leccese prende il nome di Edin Dzeko. L’Inter è in pole position per l’attuale centravanti della Roma, e non teme più di tanto la concorrenza del Paris Saint Germain, che negli ultimi giorni ha avanzato offerte per accaparrarsi il bosniaco. Conte ha sempre apprezzato Dzeko, che voleva già ai tempi della sua esperienza al Chelsea, e lo ha designato come suo 9 nella futura avventura nerazzurra: Marotta e Ausilio contano di chiudere la trattativa entro il 30 giugno.
Quella che resta ancora da definire è la parte economica: la Roma chiede 20 milioni, l’Inter non va oltre i 12. Lecito pensare che la dirigenza nerazzurra potrebbe offrire, come successe nella trattativa per Nainggolan, alcuni giovani più il prezzo del cartellino di Dzeko. L’alternativa è la punta dello United Lukaku, che però ha un costo nettamente superiore.
Sicuro partente è invece Mauro Icardi, che non rientrerebbe nei piani del tecnico leccese, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. L’ex capitano dell’Inter preferirebbe un trasferimento alla Juventus, ma non esclude neanche una destinazione estera, come l’Atletico Madrid. Sul bomber argentino potrebbe tornare forte il Psg, sempre alla ricerca di un sostituto di Cavani.
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…