Nell’intervista ad Inter TV dopo la sconfitta contro il Manchester United per 1-0 nel match di International Champions Cup, il tecnico nerazzurro ha espresso il proprio disappunto su alcuni aspetti del match.
“I giocatori hanno dimostrato molta voglia di fare, molto impegno ma bisogna migliorare sotto tutti i punti di vista, soprattutto in fase di pressione e di possesso. Dobbiamo lavorare su tutto, abbiamo bisogno di allenarci oltre che giocare le partite, consapevoli del fatto che abbiamo poco tempo per recuperare”.
“Con Perisic stiamo lavorando molto, ma le risposte non sono positive, penso non sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo. Può solo fare l’attaccante, a questo punto. Ho visto invece molto bene Dalbert, ha giocato con grande applicazione”.
“Sapete ciò che penso a proposito, così come penso che non sia corretto parlare di un calciatore dello United, non sarebbe giusto nei confronti dei miei giocatori. Da una parte spero che la questione si concluda presto, dall’altra vedremo cosa la società riuscirà a fare”.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…