Nell’intervista ad Inter TV dopo la sconfitta contro il Manchester United per 1-0 nel match di International Champions Cup, il tecnico nerazzurro ha espresso il proprio disappunto su alcuni aspetti del match.
“I giocatori hanno dimostrato molta voglia di fare, molto impegno ma bisogna migliorare sotto tutti i punti di vista, soprattutto in fase di pressione e di possesso. Dobbiamo lavorare su tutto, abbiamo bisogno di allenarci oltre che giocare le partite, consapevoli del fatto che abbiamo poco tempo per recuperare”.
“Con Perisic stiamo lavorando molto, ma le risposte non sono positive, penso non sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo. Può solo fare l’attaccante, a questo punto. Ho visto invece molto bene Dalbert, ha giocato con grande applicazione”.
“Sapete ciò che penso a proposito, così come penso che non sia corretto parlare di un calciatore dello United, non sarebbe giusto nei confronti dei miei giocatori. Da una parte spero che la questione si concluda presto, dall’altra vedremo cosa la società riuscirà a fare”.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…