In questi giorni si fa un gran parlare delle continue voci e indiscrezioni che vogliono l’Inter e Leo Messi sempre più vicini. A cercare di fare il punto della questione, ci ha pensato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. Ecco le sue parole.
“Messi all’Inter? Su Messi la premessa che va fatta è che non sono le altre squadre che decidono di acquistarlo, ma è Messi che decide dove giocare. Leo Messi ha deciso di restare, non c’è apertura a nessun trasferimento. Se l’argentino non rinnoverà in futuro, sarà lui a dire voglio giocare lì. Non viceversa. Da quello che so io Messi non ha dato nessuna speranza ad alcun club. Magari l’Inter lo aveva sondato qualche mese fa, ma non ci sono aperture di Leo ad oggi”
Di Marzio ha parlato anche di Lautaro Martinez:
“Per Lautaro il Barcellona deve prima completare delle cessioni, prima di rinegoziare con l’Inter e fare un’offerta molto importante, perché la clausola è scaduta. È lui il giocatore sul quale vuole provare a investire. Lautaro vuole restare, sì, ma se ti chiama il Barcellona sei tentato. Il Toro comunque non sta sbattendo la porta e non resta malvolentieri“
Immagine in evidenza: Lionel Messi – crediti foto: pagina Facebook ufficiale del calciatore
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…