In questi giorni si fa un gran parlare delle continue voci e indiscrezioni che vogliono l’Inter e Leo Messi sempre più vicini. A cercare di fare il punto della questione, ci ha pensato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio dagli studi di Sky Sport. Ecco le sue parole.
“Messi all’Inter? Su Messi la premessa che va fatta è che non sono le altre squadre che decidono di acquistarlo, ma è Messi che decide dove giocare. Leo Messi ha deciso di restare, non c’è apertura a nessun trasferimento. Se l’argentino non rinnoverà in futuro, sarà lui a dire voglio giocare lì. Non viceversa. Da quello che so io Messi non ha dato nessuna speranza ad alcun club. Magari l’Inter lo aveva sondato qualche mese fa, ma non ci sono aperture di Leo ad oggi”
Di Marzio ha parlato anche di Lautaro Martinez:
“Per Lautaro il Barcellona deve prima completare delle cessioni, prima di rinegoziare con l’Inter e fare un’offerta molto importante, perché la clausola è scaduta. È lui il giocatore sul quale vuole provare a investire. Lautaro vuole restare, sì, ma se ti chiama il Barcellona sei tentato. Il Toro comunque non sta sbattendo la porta e non resta malvolentieri“
Immagine in evidenza: Lionel Messi – crediti foto: pagina Facebook ufficiale del calciatore
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…