Serie A

Inter, Di Marzio: “Eriksen? Se Conte non andrà via…”

Uno dei punti interrogativi che riguardano l’Inter è Christian Eriksen: il futuro del danese, che ancora non si è ritagliato il suo spazio riservato nell’undici titolare, è incerto e i tifosi interisti non sanno cosa aspettarsi dalla prossima stagione. Una risposta a questa domanda ha cercato di darla Gianluca Di Marzio che ha parlato proprio delle possibili prospettive future del centrocampista nerazzurro.

Eriksen e l’offerta da 100 mln del Real Madrid

L’Inter è convinta che Eriksen sia tutto meno che un mezzo giocatore. Lo dice anche la sua storia recente, Eriksen due anni fa aveva un’offerta da 100 milioni di euro dal Real Madrid che voleva comprarlo a tutti i costi e non ci è riuscito“, queste le parole di Di Marzio, che poi ha aggiunto:

“Può essere che non si adatti a un certo tipo di calcio, ma oggi l’Inter vuole ancora difendere il suo investimento. Se Conte rimarrà all’Inter e non deciderà di andare via facendo un passo indietro a fine stagione, starà a lui valorizzarlo perché oggi non ci sono segnali di una cessione

Immagine in evidenza: Inter.it

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago