Antonio Conte, alla vigilia di Hellas Verona-Inter, in programma domani alle 18.30, ha parlato in conferenza stampa. Un breve estratto delle sue dichiarazioni:
“E’ un Verona che sta facendo grandi cose, complimenti a Juric. Sarà una gara difficile, loro alle grandi hanno sempre creato problemi. Serve attenzione e determinazione. Abbiamo giocato due giorni fa, chi ha giocato ha fatto un allenamento di recupero, oggi prepareremo la gara contro il Verona. Cercheremo di mettere tutta l’energia in quest’ultima gara del 2020. Il Milan? Sta facendo molto bene, sono contento per Pioli.
A livello calcistico stiamo cercando di fare un percorso che porti l’Inter nelle primissime posizioni della Serie A. E’ un cammino fatto con tanto lavoro – prosegue Conte – poi c’è quello societario in merito al quale dovete chiedere a loro. La mia valutazione non credo sia importante. L’importante è la valutazione che deve fare il club in questi quattro mesi in cui abbiamo lavorato. Vedrò la società, sono state prese delle decisioni a inizio stagione ed è giusto confrontarsi prima del mercato.
Sanchez si fa sempre male con la Nazionale? Sinceramente questo non lo so, c’è un dato abbastanza costante: si fa male spesso”
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…