Inter, Gosens non convince.

In casa Inter c’è un nome che non si è riuscito ad ambientare dopo il gran talento dimostrato con la casacca di un’altra squadra di Serie A: parliamo di Gosens, che non dimostra di essere lo splendente esterno ammirato all’Atalanta.

Ecco che il giocatore nerazzurro potrebbe non vedere il campo con frequenza, e al suo posto invece scalpiterebbe un fedelissimo di Inzaghi.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Dimarco
Immagine in evidenza: Federico Dimarco – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Inter

Inter, Dimarco scalpita

Nella prossima partita di Serie A, Gosens non vedrà il campo e al suo posto mister Inzaghi punterà su un uomo a cui ha fatto più volte affidamento. Stiamo parlando di Federico Dimarco, che ha dimostrato di essere un’arma letale in campo. Ore contate per Gosens in nerazzurro?

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Robin Gosens – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteMilan, senti Pioli: “Diaz-De Ketelaere-Adli, cosa ne penso…”
Articolo successivoSerie C, Picerno-Foggia: le info sui tagliandi per gli ospiti
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here