Non solo l’attacco, si cerca di puntellare anche il centrocampo. Dopo l’addio (momentaneo?) di Radja Nainggolan, c’è necessità di vendere anche Borja Valero e Joao Mario.
Il portoghese è nel mirino del Monaco, mentre per lo spagnolo si profila un ritorno alla Fiorentina.
Antonio Conte, stando alle notizie della Gazzetta dello Sport, avrebbe richiesto due nomi di spessore per sostituire i due esuberi: Ivan Rakitic del Barcellona e Kevin Strootman del Marsiglia. Entrambi sarebbero cedibili alle condizioni dei due club, ovviamente.
Per il croato i catalani sparano alto, 40 milioni ma trattabili; l’olandese potrebbe lasciare la Francia, invece, per l’esatta metà del cartellino di Rakitic, 20 milioni.
Les jeux sont (presque) faits.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…