I nerazzurri sono sul podio, in terza posizione, come miglior attacco europeo. I numeri infatti parlano chiaro: sono 83 le reti messe a segno dall’Inter dall’inizio del 2021; meglio del club milanese soltanto il City (84 gol) e il Bayern Monaco (94 reti).
Altro dato interessante poi – come riporta anche ‘La Gazzetta dello Sport’ – è il fatto che l’Inter vada a segno da 30 giornate consecutive con 28 reti in campionato. Un dato davvero impressionante. La media dei nerazzurri, al momento, è di circa 2,37 reti a partita.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Leggermente migliori le medie di City e Bayern Monaco (3,03 la prima e 2,47 la seconda). Dato, quello di quest’anno, pressoché identico a quello dell’anno scorso, quando i nerazzurri – a questo punto del campionato – avevano realizzato 29 reti (solamente una in più di quest’anno ma con la stessa differenza reti, cioè +16).
Insomma un attacco che si configura, a tutti gli effetti, come una macchina da gol in Italia e in Europa, da cui ci sarà certamente da aspettarsi sorprese interessanti durante il campionato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…