Un professionista dalle doti tecniche strabilianti, probabilmente il miglior fuoriclasse della rosa azzurra che ha vinto Euro2020. Stiamo parlando ovviamente di Lorenzo Insigne, che ha postato su Instagram un particolare video dopo il successo contro l’Inghilterra.
Nei frame del post- in collaborazione con Adidas- appaiono varie menzioni: “Carmine, papà, mamma”. Continua con una successione di nomi di luoghi, come Napoli, o come anche “Foggia”. Sembra che l’intento del video sia proprio quello di ringraziare chiunque abbia creduto nel talento napoletano, dedicando a questi la vittoria dell’Europeo.
E appare chiaro dunque il perché Lorenzo Insigne ringrazi Foggia, casa sua per un anno, quando nel 2010 arrivò in prestito dal Napoli e fu valorizzato da Zeman, che ha poi riabbracciato nell’esperienza a Pescara. Ed è proprio “Mister Zeman” che compare immediatamente dopo; una dettaglio particolare perché nei ringraziamenti è l’unico allenatore citato. Dopotutto, il Boemo è stato il primo a credere nell’attaccante e a valorizzarlo prima del grande passo al Napoli.
Insigne: un ragazzo col numero 10 sulle spalle e dal cuore d’oro.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…