Da quando è arrivato, ha realizzato 6 gol in 2 partite ma, almeno per il momento, il tecnico Juric dovrà fare a meno di Fabio Borini, l’attaccante ex Milan arrivato a gennaio a Verona.
Gli esami a cui si è sottoposto, infatti, hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale. Questo è il contenuto del bollettino medico pubblicato dalla società sul proprio sito web:
“Dopo le visite strumentali cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore, Hellas Verona FC comunica che – nei minuti finali del match di domenica a Udine – Fabio Borini ha riportato una lieve lesione muscolare 3A, ovvero di primo grado, del retto femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili.” (fonte hellasverona.it)
Nonostante lo staff medico non si sia espresso sulla data del possibile rientro in campo, per infortuni di questo tipo lo stop, solitamente, va da un minimo di 15-20 giorni fino ad arrivare anche ad un mese. L’attaccante, quindi, salterà di sicuro la sfida casalinga contro il Cagliari (23/02) e la trasferta a Genova contro la Samp, in programma il 2 Marzo.
Il rientro potrebbe arrivare l’8 Marzo, quando al Bentegodi arriverà il Napoli di Gattuso oppure in uno dei due match successivi, contro Sassuolo (14 Marzo) o Parma (22 Marzo).
Foto: Hellas Verona
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…