Immagine in evidenza: uno scatto di Giugliano-Foggia (Serie C - girone C 2023/24) – crediti: foto di Federico Antonellis/Calcio Foggia 1920
Il club rossonero, in vista del match contro la Juve Stabia, ha pubblicato un bollettino circa la situazione infermeria: “Si è svolta questa mattina la penultima seduta di allenamento dei rossoneri in vista del match con la Juve Stabia, in programma domenica ore 20.45 allo Stadio Pino Zaccheria”.
“Alla sessione, sotto la guida di mister Cudini, ha partecipato anche il capitano Alberto Rizzo, ormai in gruppo già da inizio settimana”, si legge.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Emanuele Santaniello, uscito anzitempo nel match di Potenza con il Sorrento, ha svolto gli esami strumentali presso lo Studio Dottori Troia a Foggia e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni“, conclude la nota.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…