Immagine in evidenza: Giovanni Di Noia - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Con la fumata nera circa la trattativa, il Foggia resta nelle mani del presidente Canonico e – di conseguenza – anche l’assegnazione della guida tecnica è rimandata e per ora il club continuerà ad essere guidato in panchina da Massimiliano Olivieri, tecnico della Primavera, che in vista di Foggia-Monterosi (qui vi diciamo dove vederla), dovrà fare i conti con diversi infortunati.
Vediamo allora di seguito chi salterà il match allo Zaccheria di Sabato pomeriggio, ultima gara del 2023, che si giocherà a porte chiuse (qui vi diciamo perché); seguirà poi anche l’elenco dei giocatori non disponibili per via delle squalifiche.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Primi nomi rossi quelli di Rizzo e Di Noia entrambi da valutare perché usciti malconci dal match contro il Cerignola; potrebbe trattarsi, probabilmente, di vecchie riacutizzazioni di malanni fisici. In valutazione anche Embalo che ha saltato le ultime due partite per un problema muscolare.
Non ci sarà sicuramente Beretta ancora infortunato, così come Garattoni fuori per squalifica. Ad ogni modo ulteriori dettagli emergeranno nelle prossime ore, al seguito dei referti medici. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…