Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus, Nicola Canonico, Davide Pelusi
I due professionisti mandatari di un “gruppo industriale avente sede in territorio europeo” – avv. Giuseppe De Filippo e dott. Giuseppe Perretta – interessato all’acquisto del Foggia hanno diramato un nuovo comunicato stampa.
Di una certa importanza l’annuncio: è stata infatti confermata l’adesione da parte dei soci del Calcio Foggia all’incontro preliminare di cui si era parlato nella precedente PEC del 30.11.2022. Di seguito il contenuto integrale, riportato da ilfoggia.com.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“In data 02.12.2022 i professionisti avv. Giuseppe De Filippo e dott. Giuseppe Perretta, nella loro qualità di mandatari del gruppo industriale europeo, comunicano con grande soddisfazione l’adesione da parte dei soci del Calcio Foggia 1920 Srl al programmato incontro preliminare di cui alla precedente PEC del 30.11.2022.
La data e le modalità dell’incontro non potranno essere comunicate per ovvie ragioni di riservatezza e per non pregiudicare l’avvio di una concreta, seria ed auspicabile trattativa finalizzata ad un eventuale acquisto della società calcistica”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Maria Assunta Pintus, Nicola Canonico, Davide Pelusi – crediti foto: canali ufficiali della società rossonera [Pintus-Canonico], Mario Mescia/lagoleada.it [Pelusi]
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…