Gaffe di un giornalista durante la presentazione di Simone Verdi al Napoli: “Come ti senti ad indossare la maglia del ‘maiale’..?..si può dire?”.
Gaffe di un giornalista durante la presentazione di Simone Verdi al Napoli: “Hai scelto la maglia numero 9, che è un numero pesante soprattutto in questa piazza, quindi chiedo qual è la sua… l’aveva il ‘maiale’ se si può dire… volevo chiedere qual è l’obiettivo europeo che si pone questo Napoli, visto che forse era una delle più grandi delusioni di questi tifosi è stato l’ambizione europea dell’ultimo anno. Dove può arrivare il Napoli secondo Simone Verdi in Champions League”.
Verdi sorride imbarazzato mentre il capo dell’ufficio stampa della società si limita a dire solamente “non esageriamo adesso…“, per poi sottolineare come la maglia numero 9 sia pesante perché indossata anche da altre grandi stelle del calcio.
“Sono consapevole del fatto che è stata una maglia pesante per la storia del Napoli ma la mia è stata una scelta molto semplice, nel senso che negli ultimi due anni a Bologna ho indossato il numero 9, e la gente ha imparato a conoscermi con quel numero. Volevo quindi continuare la mia strada indossando il numero 9 e spero di onorarlo al meglio indossando la maglia del Napoli” – ha risposto Verdi – “Io è da poco che sono qui ma penso che l’obiettivo minimo sia quello di dover passare il girone e arrivare agli ottavi di finale“.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…