Gli scontri verificati in Indonesia, foto dal web fonte sconosciuta
Una tragedia mia vista, destinata a rimanere negli annali del calcio, quella accaduta in Indonesia. Il fatto si è verificato al termine della sfida tra Arema e Persebaya Surabaya nella città di Malang, ad est dell’isola di Java.
In modo particolare, si sono verificati degli scontri quando i tifosi dell’Arema FC sono entrati nel campo dello stadio di Kanjuruhan di Malang, dopo la sconfitta per 2-3 contro il Persebaya Surabaya, storica rivale del club con cui l’Arema non ha mai vinto negli ultimi 20 anni.
Dopo che sono stati uccisi anche due agenti, la polizia ha iniziato a sparare lacrimogeni per placare la rivolta. Molte persone sono morte calpestate durante la fuga degli spettatori in panico.
È di almeno 129 morti e 180 feriti il bilancio di quella che verrà ricordata come una delle serate più buie della storia dello sport.
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…