Immagine in evidenza: mister Ezio Capuano - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
La tragedia avvenuta ieri sera, quando tre giovanissimi tifosi del Foggia hanno perso la vita rientrando da Potenza, ha colpito tutta la comunità di Foggia e non solo, adesso preoccupati anche per i tifosi feriti, coinvolti nell’incidente.
Secondo quanto apprendiamo dai colleghi di Antenna Sud, questa mattina il mister Ezio Capuano e il vice-presidente del Foggia, Emanuele Canonico (che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stessa emittente), si sono recati all’ospedale San Carlo di Potenza, dove sono ricoverati in condizioni critiche altri due giovani tifosi del club, di 18 e 15 anni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
L’incidente si è verificato dopo la partita Potenza-Foggia, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C del Girone C, terminata 1-1. All’ospedale San Carlo inoltre, numerosi tifosi del Foggia si sono riuniti per mostrare solidarietà ai compagni feriti.
La squadra tornerà in campo domenica 20 ottobre con il Catania, mentre il 27 ottobre i pugliesi affronteranno il Sorrento nuovamente allo stadio di Potenza, a causa dei lavori allo stadio Italia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…