Brutto episodio, che macchia il calcio ancora una volta. Durante la giornata di ieri, sabato 23 febbraio, al termine del match tra Imperia e Genova Calcio, valido per il campionato Juniores e giocato a Pontedassio, si è scatenata una violenta rissa al fischio finale: ne ha fatte le spese un giovane calciatore dell’Imperia, M.N. di17 anni, costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.
L’episodio è stato raccontato dalla mamma del ragazzo, attraverso post su Facebook: “preso a calci e pugni mentre era a terra per una testata ricevuta poco prima” – riferisce la donna. Il 17enne ha ricevuto le cure del Pronto Soccorso ed è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni per una micro-frattura alla spalla.
“Si è assistito a scene che mai avrei pensato potessero accadere all’interno di un campo da calcio. Oggi si è visto il fallimento di questo ‘sport’. Siamo usciti tutti dei perdenti!!! Si perché, vedere ragazzi di 19, 18 e 17 anni che hanno così poco rispetto per questo sport, per le maglie che indossano e soprattutto per il loro avversario, mi fa solo che credere che sia tutto sbagliato, che l’insegnamento sia sbagliato e che i valori siano stati calpestati più di quel campo. Vedere uscire dal campo mio figlio sanguinante per i calci e i pugni ricevuti da tre avversari che si sono avventati su di lui mentre era a terra per una testata ricevuta poco prima è uno spettacolo che non auguro a nessuno, non è così che si esce da un campo da calcio!!! Si può uscire da vincitori o perdenti, ma sempre con grande rispetto e con una bella stretta di mano!!!”.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…