Brutto episodio, che macchia il calcio ancora una volta. Durante la giornata di ieri, sabato 23 febbraio, al termine del match tra Imperia e Genova Calcio, valido per il campionato Juniores e giocato a Pontedassio, si è scatenata una violenta rissa al fischio finale: ne ha fatte le spese un giovane calciatore dell’Imperia, M.N. di17 anni, costretto a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.
L’episodio è stato raccontato dalla mamma del ragazzo, attraverso post su Facebook: “preso a calci e pugni mentre era a terra per una testata ricevuta poco prima” – riferisce la donna. Il 17enne ha ricevuto le cure del Pronto Soccorso ed è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni per una micro-frattura alla spalla.
“Si è assistito a scene che mai avrei pensato potessero accadere all’interno di un campo da calcio. Oggi si è visto il fallimento di questo ‘sport’. Siamo usciti tutti dei perdenti!!! Si perché, vedere ragazzi di 19, 18 e 17 anni che hanno così poco rispetto per questo sport, per le maglie che indossano e soprattutto per il loro avversario, mi fa solo che credere che sia tutto sbagliato, che l’insegnamento sia sbagliato e che i valori siano stati calpestati più di quel campo. Vedere uscire dal campo mio figlio sanguinante per i calci e i pugni ricevuti da tre avversari che si sono avventati su di lui mentre era a terra per una testata ricevuta poco prima è uno spettacolo che non auguro a nessuno, non è così che si esce da un campo da calcio!!! Si può uscire da vincitori o perdenti, ma sempre con grande rispetto e con una bella stretta di mano!!!”.
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…