Il PSG punta tutto su Leao: l’offerta

Piovono critiche sul PSG; su Donnarumma, Messi (fischiato), Neymar. Il tracollo contro il Real Madrid ha sotterrato le ambizioni di una squadra faraonica, che tutti avrebbero dato come probabile vincitrice della Champions.  L’unico salvo è Mbappe, ma il Francese è pronto a dire addio ai Parigini, perché il Real Madrid è sempre più vicino al suo acquisto.

Come risolvere il rebus che affligge il dream team di Pochettino? C’è un nome: Rafael Leao,  che si è ritagliato l’etichetta di uomo fondamentale nel Milan in questa stagione.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

Immagine in evidenza: Kylian Mbappé, vicino all’addio al PSG – crediti foto: profilo Twitter ufficiale Kylian Mbappé

Secondo le maggiori riviste sportive, il PSG avrebbe messo sul piatto esattamente 70 milioni di euro per l’ala portoghese. Il Milan ricaverebbe 60 milioni di euro. È infatti da ricordare che l’accordo con il Lille (squadra dove militava Leao) prevedeva un 15% sulla futura rivendita. Il talento rossonero è legato ai suoi fino al 2024, ma nell’aria c’è un rinnovo che lo blinderebbe (con aumento di ingaggio) fino al 2026.