Il Napoli ha trovato l’esterno: è un grande ritorno in Serie A | Prestito con diritto a 15 milioni

Manna Napoli

Napoli, chi arriva come esterno (LaPresse) - LaGoleada

Il Napoli ha bisogno di un esterno offensivo e ora sembra aver trovato il profilo ideale: chi è che ritorna in Serie A

Non è finito il calciomercato del Napoli. La squadra Campione d’Italia è stata tra le più attive in questa sessione estiva con diversi acquisti messi a segno. Kevin De Bruyne è stata sicuramente la ciliegina sulla torta in un mercato che ha visto arrivare tanti elementi validi in rosa come Lorenzo Lucca, Noa Lang e Sam Beukema.

Eppure, Conte sembra voler avere altri elementi a disposizione. D’altronde, rispetto allo scorso anno, il Napoli deve affrontare anche la Champions League. Ecco perché ci vuole una rosa profonda e ampia.

Al momento, le priorità del Napoli sembrano essere due: un centrocampista centrale che possa sostituire Anguissa, partente per la Coppa d’Africa a dicembre, e un esterno offensivo a sinistra. Sul centrocampista ci sono diversi nomi che stanno rimbalzando mentre sull’esterno offensivo forse si è trovata la soluzione.

Si tratterebbe di un ritorno in Serie A molto apprezzato da alcuni che potrebbe convincere anche i tifosi del Napoli. Ecco tutte le indiscrezioni.

Napoli, qual è l’esterno che ritorna in Serie A: la notizia

Il Napoli deve trovare un esterno offensivo che riesca a coprire in parte anche la fase difensiva. A quanto pare, dopo gli esperimenti nella prima giornata di campionato, Conte si è deciso a giocare con il 4-1-4-1. Ciò significa che l’esterno offensivo dovrebbe comunque dare una mano al terzino che ha sulla sua fascia, svolgendo un ruolo simile a quello di Politano sulla fascia destra.

Qual è il calciatore che potrebbe quindi essere preso a sinistra e rispondere a quest’identikit? Ebbene, secondo quanto riportato dal sito tuttomercatoweb.com, ad avere le valigie pronte potrebbe essere Jeremie Boga. Il calciatore è al Nizza ma non sembra aver trovato il giusto feeling con la squadra francese. Ecco perché potrebbe trasferirsi nella squadra partenopea e magari provare a giocarsi una maglia da titolare in un campionato che conosce molto bene. Il Napoli potrebbe pensare a un’offerta in prestito, così da prendere un ottimo elemento low cost.

Giovanni Manna
Napoli, l’indiscrezione in attacco (LaPresse) – LaGoleada

Quando potrebbe sbloccarsi l’affare?

Le ultime ore di calciomercato potrebbero essere decisive per il ritorno di Jeremie Boga in Serie A. Tuttavia, il calciatore potrebbe anche trasferirsi in Turchia. Sembra che diverse squadre del campionato turco lo apprezzino, su tutte il Trabzonspor.

Insomma, bisognerà vedere se il Napoli punterà definitivamente su Boga o se alla fine deciderà di prendere qualcun altro come esterno offensivo a sinistra.