Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi mister Foggia

Delio Rossi, ecco chi ha chiesto (LaPresse) - LaGoleada

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi si tratta? Tutte le indiscrezioni

La sessione di calciomercato si è conclusa e le squadre di Serie C si sono rinforzate molto. Il Foggia ha operato molto in questa sessione di mercato con mister Delio Rossi che si è ritrovato tantissimi nuovi acquisti.

Ora è il momento di riposarsi, approfittare di ricaricare le energie dopo le turbolenze del calciomercato e pensare soltanto al campionato. Ma è davvero così? In realtà potrebbero esserci dei sussulti.

Infatti, sembra che si stia provando a portare a Foggia in queste ore un talento che proviene dal Milan. Proprio così, si tratta di un calciatore che potrebbe rinvigorire la rosa e mostrare al Foggia tanta qualità in campo.

Di chi si tratta? Perché Delio Rossi potrebbe finalmente trovare il jolly che cerca da tempo? Ecco tutte le risposte analizzando l’ultima interessante indiscrezione sul mercato dei “satanelli”.

Foggia, la richiesta di Delio Rossi: un acquisto per una maggiore sicurezza in campo

È Delio Rossi ad aver chiesto un nuovo acquisto alla società. Almeno questo è quello che si evince da ciò che riporta il sito lattacco.it. A quanto pare, il mister del Foggia vuole avere maggiore sicurezza e tranquillità in campo. D’altronde i rossoneri hanno iniziato il campionato con una brutta sconfitta in trasferta a Catania e Rossi non vuole affatto ripetere un risultato simile.

Ma chi è quindi che potrebbe arrivare? Si tratta di un calciatore svincolato, un talento che proviene dal settore giovanile del Milan ma che ora ha 33 anni: il portiere Filippo Perucchini. La scorsa stagione il portiere è stato il titolare del Legnago Salus in Serie C e si è dimostrato affidabile nelle sue 23 presenze. Un elemento simile potrebbe essere utile per mettere ordine in difesa e far giocare la retroguardia del Foggia con una maggiore serenità, eseguendo con più calma gli schemi disegnati da Mister Rossi.

Perrucchini portiere
Delio Rossi, un nuovo acquisto al Foggia? (LaPresse) – LaGoleada

Perché la richiesta di questo calciatore?

Come mai Delio Rossi ha deciso di puntare su un portiere come ultimo acquisto del Foggia? Ebbene, a quanto pare, l’idea iniziale era quella di puntare sui giovani, scegliendo tra i pali uno tra Borbei e Magro.

Tuttavia, proprio il giovane portiere rumeno non sembra aver dato le giuste sicurezze al mister. Ecco perché Delio Rossi ha chiesto di intervenire sul mercato e di trovare un elemento con le caratteristiche appropriate al suo gioco. Perucchini dovrebbe essere vicino alla firma: il Foggia potrebbe aver trovato il suo nuovo portiere.