Immagine in evidenza: Alessio Curcio in Foggia-Monopoli 1-0 (34^ giornata Serie C - girone C, 21/04/2021) - crediti: foto di Mario Marino
Calciomercato Avellino: per rimpolpare il reparto offensivo, nell’ultimo periodo sono stati fatti i nomi di Claudiu Valentin Micovschi e Alessio Curcio.
Se per l’ala sinistra di proprietà del Genoa la trattativa sembra essere vicina alla chiusura, non si può dire lo stesso per quella che interessa il trequartista del Foggia, dato che le parti paiono molto distanti.
Così “Il Mattino” sui due affari:
“Per l’assetto col tridente zemaniano che prevede due ali puri come Kanoute sulla corsia destra e un alter ego su quella mancina bisognerà attendere l’evolversi dell’ennesimo confronto tra Salvatore Di Somma e gli agenti di Claudiu Micovschi. Il ds, che nel frattempo avrebbe ricevuto nuove rassicurazioni dal Genoa sul fatto che al momento non ci sarebbero terze squadre interessate al romeno, proverà a chiudere il cerchio con gli agenti chiamati a rivedere le parcelle delle loro commissioni”.
Su Curcio: “Il Foggia ha fatto sapere che il costo del cartellino non prevede sconti e resta fissato a 150mila euro. Troppi, secondo le valutazioni della società biancoverde, per un trentunenne di Lega Pro. Ecco perché, seguendo le direttive di Piero Braglia, si stanno continuando a tenere calde altre alternative come quella di Antonino Di Gaudio“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Alessio Curcio in Foggia-Monopoli 1-0 (34^ giornata Serie C – girone C, 21/04/2021) – crediti: foto di Mario Marino
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…