Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Lecco (andata finale playoff Serie C 2022/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Gli sforzi del Lecco, culminati con la vittoria contro il Foggia sia in trasferta che in casa nella gara di ritorno, adesso rischiano di diventare vani.
A riportare la notizia, nell’edizione odierna (del 21 giugno 2023, ndr.), è La Gazzetta dello Sport che spiega perché, ora, il club lombardo rischia di dover rinunciare alla promozione attesa da 50 anni.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La questione è legata tutta allo stadio Rigamonti-Ceppi, inadeguato per la categoria. “Solo stamattina (il 21 giugno 2023, ndr.) infatti la società invierà la pec della prefettura di Padova, unica scelta percorribile come sede alternativa, ma fuori tempo massimo“ – scrive La Gazzetta.
Qualora l’inter non dovesse andare a buon fine c’è un’alternativa per i lombardi; sempre Gazzetta spiega che “il Lecco farà ricorso puntando sul merito sportivo, sperando che gli venga riconosciuto, sostenendo peraltro che i playoff sono cominciati 10 giorni dopo e quindi il tempo per trovare una sede alternativa era troppo esiguo. Il termine però è perentorio e quindi Brescia e Perugia sperano nel ripescaggio” – si legge sul quotidiano rosa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…