Dopo la risoluzione del contratto tra Marco Borriello e la Spal sono diverse le società che hanno avanzato offerte tra le quali la Fiorentina e il Foggia che sta tentando il colpaccio.
Una delle priorità del Foggia è quello di rinforzare il reparto offensivo per tentare l’ascesa in serie A. La notizia della risoluzione del contratto tra Borriello e la Spal stuzzica il palato di Nember dato che per il club allenato da Gianluca Grassadonia sarebbe un acquisto importante e che farebbe sognare i tifosi.
L’attaccante, ex Milan e Roma, ha recentemente risolto il contratto con la Spal ed è attualmente svincolato ed ha subito ricevuto diverse offerte, tra le quali quella della Fiorentina. Quella della risoluzione era una notizia già nota ed è stata semplicemente ufficializzata dalla società nella giornata di ieri: il giocatore adesso non ha che da scegliere e da prendere una decisione nei prossimi giorni. Continueremo a seguire questa interessante trattativa e ad aggiornarvi sull’esito. La notizia è stata diffusa da calciomercato.com.
È davvero arrivato per Sinner il momento di dire addio al tennis? Tutta la verità…
A quanto pare una partita di Serie A è stata completamente oscurata e migliaia di…
Max Verstappen potrebbe davvero approdare in Ferrari? Uno spiraglio sembra esserci, anche molto concreto: la…
La Champions League si modifica e ora cambia tutto: di cosa si tratta e perché…
C'è un calciatore della Roma che purtroppo ha dovuto abbandonare il calcio a soli 33…
Attenzione perché Mourinho potrebbe ritornare a casa: ecco quale potrebbe essere la sorpresa per i…