Curiosità

Il coraggio di Zlatan: “Dicevano che era finita. Io ho detto no”

Ancora una volta, sempre lui, Zlatan Ibrahimovic ormai sa come far parlare di sé, che si tratti di una trovata divertente o di un post motivazione. Questa volta il campione svedese, di recente tornato protagonista in campo firmando una tripletta con la maglia dei Los Angeles Galaxy dopo l’infortunio al ginocchio, ha voluto ancora una volta dimostrare tutta la sua forza, il suo coraggio, la sua tenacia e la sua determinazione.

Lo ha fatto sui social, dove il fantasista ha postato due foto, la prima con il ginocchio operato e l’altra mentre esulta, il tutto condito da una didascalia, breve ma efficace: “Dicevano che era finita. Io ho detto di no. Il post conta, fino a questo momento, 270.000 apprezzamenti su Facebook e 2 milioni e 164.000 su Instagram. fan dello svedese hanno apprezzato particolarmente lo sfogo di Ibra: il post su Facebook ha ricevuto oltre 230 mila mi piace.

Certi infortuni, ad una certa età, possono porre fine alla carriera di un campione ma non a quella di Zlatan Ibrahimovic; c’era da aspettarselo del resto perché lui non è proprio un giocatore normale e non avrebbe mai permesso ad un infortunio di decidere quando smettere. Che dire, un esempio di determinazione fuori dall’ordinario.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Sinner nella bufera: accusato dopo il no alla Coppa Davis | Perde anche la cittadinanza in Italia

La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…

16 ore ago

Foggia in lutto, addio al calciatore simbolo: fu protagonista della scalata in Serie A | Tifosi in lacrime

Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…

23 ore ago

Il Milan ha trovato il nuovo Shevchenko: i numeri sono assurdi | Il baby fenomeno è già rossonero

L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…

2 giorni ago

Colpo Son in Serie A, lascia l’MLS a dicembre: firma per i Mondiali | Scatta la clausola

Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…

2 giorni ago

La Juve si consola in Premier League: tesoretto da 30 milioni per Comolli | Corsa contro il tempo per la firma

La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…

3 giorni ago

Dramma Schumacher, arriva l’annuncio che tutti aspettavano | La firma non è passata inosservata

Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…

3 giorni ago