Il calcio rumeno a sostegno degli animali: la bellissima iniziativa

La bellissima iniziativa del calcio rumeno, che è vicino agli amici a quattro zampe.

0
99

In tempi in cui il razzismo dilaga nel mondo del calcio, o una ragazza che taglia l’erba del campo da gioco viene “omaggiata” di cori sessisti dai tifosi sugli spalti, ci si chiede se lo sport più amato del mondo possa compiere azioni per essere più umano.
Una bellissima notizia arriva dalla Romania: difatti la federazione calcistica rumena al fine di sensibilizzare l’amore e il rispetto per gli animali , ha deciso che per tutto l’anno ad ogni partita di campionato verranno presentati e dati in adozione i cani dei canili .
Il mondo cambia con le nostre azioni.

Articolo precedenteDimenticare la Turris, il Foggia di Zeman riparte dal Messina
Articolo successivoTokyo 2020, l’Inghilterra ‘saluta’ l’argento a causa del doping
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here