Immagine in evidenza: Mario Somma - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
“A noi piace Mario Somma. Accetta l’incarico a Foggia e in conferenza stampa, testa china, ha gli occhi gonfi di lacrime: ringrazia il Foggia e confessa davanti a microfoni e telecamere che era stato messo da parte dal calcio come fosse un appestato. Poi ricorda che accettava lasciando un altro ottimo lavoro (commentatore delle partite di Serie C alla Rai) e i suoi affetti. Ha portato le sue lacrime, ma anche il suo entusiasmo. Intorno a lui ne ha trovato molto meno. E dopo 6 partite e 9 punti, ha dato le dimissioni“ – inizia così il post della pagina Facebook ‘Il Calcio Latino’ (raggiungibile cliccando qui) dedicato all’ormai ex tecnico del Foggia, Mario Somma.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Come ripeteva Gianluca Vialli, lo sport è bello perché ti mette a nudo con le tue debolezze e le tue qualità. Dispiace leggere su qualche autorevole sito – prosegue il testo – che si tratta del nono esonero consecutivo di Mario Somma: sono dimissioni, è diverso, e prima Mario Somma non ha subìto 8 esoneri consecutivi (per esempio verificare cosa accadde a Cosenza e con che media punti…). Bello e molto elegante poi non ricordare che Mario Somma ha vinto 3 campionati di fila: dalla Cavese promossa in C, all’Arezzo promosso in B, all’Empoli di Rocchi e Tavano promosso in Serie A. Ha fatto bene anche al Piacenza.
Sui retroscena delle sue dimissioni al Foggia – conclude il post – si può dissertare, ma meno di due mesi fa anche la vicenda di Fabio Gallo (curiosamente si è dimesso anche lui) non era stata meravigliosa. La sincerità di un uomo lo è”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Mario Somma – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920 (frame da video)
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…