Esordisce così Igor Zaniolo, padre del promettente centrocampista giallorosso, Nicolò. In un’intervista l’ex calciatore di Genoa, Cosenza, Ternana e Salernitana ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di suo figlio.
“Il derby è una partita speciale, anch’io ho l’adrenalina a mille! Poi, soprattutto a Roma, si respira un’aria diversa rispetto alle altre città. Nicolò è carichissimo”.
“Assolutamente, contro il Porto ha giocato una partita fantastica, dimostrando appieno le sue qualità con quella fantastica doppietta. Non deve fermarsi, perché ancora non ha fatto nulla: bisognerà che continui così per la stagione corrente e nei prossimi anni”.
“Quanto successo ha fatto male a Nicolò in primis. Non c’è bisogno di una campagna mediatica per destabilizzarlo, queste cose si devono evitare. Ora sta pensando solo al campo, ai prossimi match contro Lazio e Porto”.
“Ad oggi, mi sento di dire di sì: rinnoverà a giugno. Entrambe le parti vogliono concludere la trattativa. Negli ultimi giorni ci ha contattato per informazioni anche Mino Raiola, ma Claudio Vigorelli rimarrà suo procuratore per moltissimo tempo ancora”.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…