Esordisce così Igor Zaniolo, padre del promettente centrocampista giallorosso, Nicolò. In un’intervista l’ex calciatore di Genoa, Cosenza, Ternana e Salernitana ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di suo figlio.
“Il derby è una partita speciale, anch’io ho l’adrenalina a mille! Poi, soprattutto a Roma, si respira un’aria diversa rispetto alle altre città. Nicolò è carichissimo”.
“Assolutamente, contro il Porto ha giocato una partita fantastica, dimostrando appieno le sue qualità con quella fantastica doppietta. Non deve fermarsi, perché ancora non ha fatto nulla: bisognerà che continui così per la stagione corrente e nei prossimi anni”.
“Quanto successo ha fatto male a Nicolò in primis. Non c’è bisogno di una campagna mediatica per destabilizzarlo, queste cose si devono evitare. Ora sta pensando solo al campo, ai prossimi match contro Lazio e Porto”.
“Ad oggi, mi sento di dire di sì: rinnoverà a giugno. Entrambe le parti vogliono concludere la trattativa. Negli ultimi giorni ci ha contattato per informazioni anche Mino Raiola, ma Claudio Vigorelli rimarrà suo procuratore per moltissimo tempo ancora”.
L'incidente ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Cristiano Ronaldo finisce sulla barriera. Ma cos'è…
Il calciomercato riserva sempre sorprese e colpi di scena, soprattutto quando si tratta di giocatori…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e, talvolta, brusche inversioni di rotta, è…
E' stato un giocatore importante per la Lazio, eppure ha passato alcuni problemi dal punti…
Il calciatore ha deciso che non continuerà più con il Foggia, ed ha scelto un'altra…
E' stato ceduto ad un'altra squadra, eppure la sua assenza si fa sentire e non…