Domenico Carella, direttore della testata foggiasport24.com, ha intervistato Igor’ Šalimov, stella dell’epoca di Zemanlandia.
Il russo ha confessato di seguire il Foggia, di fare il tifo per la squadra ed ha inoltre espresso il desiderio di voler allenare i rossoneri:
“Ogni tanto seguo la classifica, vedo dov’è il Foggia. So che è terzultimo a 31 punti, ma ci sono da giocare ancora tante partite e non bisogna mollare. Speriamo che vada tutto bene”.
Il russo ha spiegato poi come un giorno vorrebbe “allenare lo Spartak Mosca, perché è la mia squadra. Sono di Mosca”. Ma poi ha aggiunto “E poi… vorrei diventare l’allenatore del Foggia Calcio. È chiaro che c’è un allenatore adesso e forse non è corretto, però mi hai chiesto qual è il mio sogno… ed è quello di lavorare in Italia in quella che è stata la mia prima città italiano e la mia casa”.
Clicca qui per leggere l’articolo originale completo. Fonte: “Shalimov: «Non mollate e resterete in B. Mi piacerebbe allenare il Foggia Calcio»” – di Domenico Carella, FoggiaSport24.com
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…