Domenico Carella, direttore della testata foggiasport24.com, ha intervistato Igor’ Šalimov, stella dell’epoca di Zemanlandia.
Il russo ha confessato di seguire il Foggia, di fare il tifo per la squadra ed ha inoltre espresso il desiderio di voler allenare i rossoneri:
“Ogni tanto seguo la classifica, vedo dov’è il Foggia. So che è terzultimo a 31 punti, ma ci sono da giocare ancora tante partite e non bisogna mollare. Speriamo che vada tutto bene”.
Il russo ha spiegato poi come un giorno vorrebbe “allenare lo Spartak Mosca, perché è la mia squadra. Sono di Mosca”. Ma poi ha aggiunto “E poi… vorrei diventare l’allenatore del Foggia Calcio. È chiaro che c’è un allenatore adesso e forse non è corretto, però mi hai chiesto qual è il mio sogno… ed è quello di lavorare in Italia in quella che è stata la mia prima città italiano e la mia casa”.
Clicca qui per leggere l’articolo originale completo. Fonte: “Shalimov: «Non mollate e resterete in B. Mi piacerebbe allenare il Foggia Calcio»” – di Domenico Carella, FoggiaSport24.com
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…